Saturday 17 February 2007

Al fine di non avere dubbi, ho deciso di pubblicare su questo fantastico blog, che accoglie giornalmente piú visite di youtube, il programma della prossima settimana:
1) Lunedi: arrivo all'ora di pranzo
> pranzo in famiglia
> pomeriggio super aggressivo (ritrovo in centro alle 18,30) abuso di spritz (ma non quella porcaria anacquata che servono al pilar o al nazionale) something strong!! e abuso di tramezzi (questi si al nazionale: porchetta peperoni, porchetta e melanzane...li ho giá mandati a scaldare)
> cena in famiglia
2) Martedí: dormiano fino alle 12,00 (voi lavorate) poi mi gratto la panza fino alle 14,00 e faccio un pisolino fino alle 17,00. Spero che, nel frattempo, qualcuno mi faccia una pasta.
> cena: tbd (probabilmente a casa di uno di Voi (aspetto l'invito)
3) Mercoledí: Niko, andiamo a sciare nos dos? Devo trovare il materiale. Toccata e fuga, fai tu il programma. Al pranzo ci penso io, mangiamo pastin fino a cadere dalla sedia, sempre e rigorosamente con lo stesso scontrino. Jo ne approfitta per fare un giro in centro con Paola (si salvi chi puó)
4) Giovedí: probabile sortita a Venezia (Guggenheim: RICHARD POUSETTE giovane espressionista Americano...chi cacchio é? ma andiamo con la Lucy che lei ne capisce qualcosa)
> cena in famiglia (mi attendono 2,5 kg di tortellini in brodo fatti dall Lucy with love)
o a casa di Peula che se no si arrabbia e se si arrabbia lei.....
5) Venerdi: vado dalla zia Adriana, da Lei si stá bene. In bottega fa calduccio mi taglia i capelli con massagio incluso e mi aggiorno sugli ultimi spettegolezzi della metropoli patavina e poi Jo deve parlarle.
> cena con amici (rigorosamente pizza per favore!!! fate voi dove e quando il perché ce lo metto io....ho volgia di pizza, quella della casa ...con tutto)
6) Sabato: scazzeggio totale e globale
> mattina: Feltrinelli, aperitivo (Niko, ordina bel tempo per favore)
> cena in famiglia

Ciao a tutti, estamos com saudae Vossa...
Abraço,
Jo & Teo

No comments: